Ciao, no non esiste in Italiano, ma ti assicuro che non serve sapere l'inglese per capire il pattern, usa un knitionary e vedrai che non sarà difficile!
Hai perfettamente ragione. Anche io essendo principiante e non avendo tanto tempo da dedicarmi perchè sono occupata in un hotel val venosta e chi lavora nella gastronomia sa cosa vuol dire ma la passione c'è e quindi visto che questo scialle mi ha colpito subito sia per il punto tutto diritto e quindi facile sia per i colori brillanti, ho comprato il pattern e l'ho fatto. Una meraviglia!
Bello
RispondiEliminaHo visto il pattern ma in italiano esiste?
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao, no non esiste in Italiano, ma ti assicuro che non serve sapere l'inglese per capire il pattern, usa un knitionary e vedrai che non sarà difficile!
RispondiEliminaHai perfettamente ragione. Anche io essendo principiante e non avendo tanto tempo da dedicarmi perchè sono occupata in un hotel val venosta e chi lavora nella gastronomia sa cosa vuol dire ma la passione c'è e quindi visto che questo scialle mi ha colpito subito sia per il punto tutto diritto e quindi facile sia per i colori brillanti, ho comprato il pattern e l'ho fatto. Una meraviglia!
RispondiElimina:-))
RispondiElimina